“Esci fuori Ladro” – I truffati di Banca Etruria sotto casa dei Boschi – Devono intervenire le forze dell’ordine per salvare la “Persona Perbene”, papà della Ministra!

.

.

Boschi

.

 

…SEGUITECI SULLA PAGINA FACEBOOK Siamo La Gente

.

.

.

 

“Esci fuori Ladro” – I truffati di Banca Etruria sotto casa dei Boschi – Devono intervenire le forze dell’ordine per salvare la “Persona Perbene”, papà della Ministra!

 

Etruria, manifestanti sotto casa Boschi a Laterina lanciano copie di banconote: “Esci fuori”

Mentre lanciano fotocopie di banconote al di là del cancello della villa di Laterina (Arezzo), residenza della famiglia Boschi, chiamano a gran voce Pier Luigi Boschi, ultimo vicepresidente della vecchia banca Etruria, che ha lasciato sul lastrico migliaia di risparmiatori e sul cui dissesto sono in corso diverse inchieste della Procura di Arezzo. Incluso il filone per bancarotta in seguito alla dichiarazione di insolvenza del Tribunale fallimentare. Alcune decine dei risparmiatori truffati riuniti nell’associazione Vittime del Salva banche da stamattina stanno manifestando nel paese natale della ministra Maria Elena Boschi. I manifestanti espongono cartelli e striscioni contro il decreto del governo che il 22 novembre ha azzerato i titoli di Banca Etruria, Cariferrara, Carichieti e Banca Marche. Muniti di fischietti, trombe e tamburi, hanno rumoreggiato parecchio e urlato più volte: “Esci fuori“. C’è voluto l’intervento dei carabinieri a presidio della villa per impedire che si avvicinassero troppo. La protesta è durata circa mezz’ora, poi i manifestanti si sono trasferiti in corteo nella piazza di Laterina.

 

Precedente Se non paghi il canone rischi la galera. E questo perchè? Per consentire i loro SPRECHI? - Rai, lo spreco senza fine: solo a Roma la Direzione Generale ha 28 sedi!! Successivo Si chiama banalmente decreto 256, ma è l'inculata perfette di Ue, Renzi e Banche alla Gente!